Come sostenerci

Vuoi sostenere le nostre iniziative?

Se credi nelle finalità della nostra Associazione e desideri contribuire ai nostri progetti, ci sono diversi modi in cui puoi scegliere di essere al nostro fianco.

Fai la tua parte nella lotta contro il tumore al pancreas e contro le altre malattie epato-bilio-pancreatiche. Dedica il tuo tempo e le tue capacità alle nostre attività.

Saremo lieti di averti con noi!

Il 5×1000 è una quota dell’IRPEF, l’imposta sul reddito, e donarla a favore di un’associazione come la nostra non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

Per farlo basta indicare il Codice fiscale di PanCrea 92100320404 nello spazio della Dichiarazione dei redditi dedicato al “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel Runts”.

Puoi effettuare una erogazione liberale sotto forma di donazione spontanea di denaro o beni.

Se esegui un bonifico a favore di “Associazione PanCrea Odv” (Banca di Credito Cooperativo Iban IT18I 085421 32090 000 00728362 puoi beneficiare di una detrazione d’imposta pari al 30% (importo complessivo non superiore a € 30.000) o di una deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Per fare un testamento solidale puoi indicare nel tuo testamento, PanCrea in qualità di erede o di legatario, con la certezza che la tua volontà verrà rispettata.

Ricorda che una quota del testamento viene comunque sempre garantita per legge ai legittimari, quali coniuge, ascendenti e discendenti in linea retta.

La tua azienda può entrare nel team, contattaci e concorderemo la modalità di sostegno più adeguata alle tue necessità.

Ti terremo aggiornato sulle nostre attività e sui risultati, oltre ad emettere la ricevuta di versamento per usufruire dei benefici fiscali.